MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il significato dei numeri: dal 170 al 182 - Doreen Virtue

26/01/2016

170 - Complimenti per il modo in cui usi le affermazioni, le preghiere e altri strumenti di manifestazione verso gli angeli: stanno funzionando!

171 - Meriti la felicità e il successo che stai avendo. È sicuro per te essere felice e avere successo, perciò rilassati e goditela.

172 - Fidati del fatto che le tue scelte siano ispirate da Dio, perché è così.

173 - Sei sulla strada giusta, con i maestri ascesi (come i santi, Gesù, Quan Yin ecc.) come compagni, protettori e guide.

174 - Hai ascoltato attentamente i consigli divini dei tuoi angeli custodi e di conseguenza sei sulla strada giusta per realizzare il tuo scopo e per manifestare i tuoi sogni nella realtà.

175 - Stai facendo i cambiamenti giusti per rafforzare la tua vita e raggiungere la felicità.

176 - Sei sulla strada giusta per migliorare la tua vita affinché i tuoi bisogni materiali vengano soddisfatti più facilmente.

177 - Sei in un periodo prospero della tua vita, nel quale le tue intenzioni si manifestano in modi molto positivi. Scegli cosa pensare e dire con attenzione, perché le tue parole sono come ordini che impartisci all’universo… ed è ciò che ti verrà dato.

178 - Affermazioni e pensieri positivi determinano un aumento nel flusso dell’abbondanza economica.

179 - Sei sulla strada giusta per raggiungere il tuo scopo esistenziale divino. Continua con le visualizzazioni e aspettati un esito felice, perché le aspettative che nutri stanno costruendo il tuo futuro.

180 - I tuoi pensieri positivi e le tue preghiere verso gli angeli stanno generando un aumento nel flusso di abbondanza economica.

181 - Per risanare la situazione economica, usa affermazioni positive e visualizza la tua abbondanza.

182 - La carriera e le finanze dipendono completamente dalla prospettiva mentale che assumi. Il segreto è essere felice e fiducioso nei confronti del tuo successo, allora lo avrai.

Tratto dal libro “Angeli e numeri” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso